Contribute Media
A thank you to everyone who makes this possible: Read More

Una zuppa di Python

Description

In questo talk, pensato principalmente per neofiti o per chi vuole approfondire le sue conoscenze di base su Python, introdurrò brevemente diversi argomenti, cercando di dare consigli utili, dritte sul modo migliore di scrivere alcuni pezzi di codice e presentandovi strumenti all’avanguardia. Nessun requisito particolare è richiesto.

Tramite una serie di esempi, piccoli problemi e soluzioni, vi mostrerò molti oggetti che possono fare una grossa differenza nel vostro percorso di crescita (e nel vostro codice!). Non temete, però, la quantità di argomenti trattati: è possibile che ne conosciate già una buona parte e l’obiettivo è, prima di tutto, dare qualche direzione verso nuovi orizzonti. Lo spirito di questo talk non è di diventare esperti in un solo argomento, ma di imparare qualche nuova nozione, e vedere qualche “snippet”, che possa rendere più veloce e divertente scrivere codice in Python.

Una succosa zuppa di Python, con dentro molti ingredienti, ma che formano un piatto gustoso a palati diversi. Un esempio di cosa assaggerete? Venv, testing, tips, iteratori, builtins e una spolveratina di zen-zero!

in __on sabato 21 aprile at 18:30 **See schedule**

Details

Improve this page